Condizioni di Vendita

ORDINI

Il contratto di acquisto stipulato tra la UN MARE DI PIETRE, di seguito indicata
come Venditore ed il Cliente, si intende concluso con l’accettazione da parte Venditore dell’ordine,
il quale si riserva di accettarlo a suo insindacabile giudizio. La ricezione dell’ordine
viene confermata dall’invio di una mail al cliente e ciò avviene in modo automatico creato dal sistema, con relativo numero d’ordine e le modalità di pagamento.
L’accettazione si intende tacita se non altrimenti comunicato in qualsiasi modo al Cliente.
Per completare l’ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione delle Condizioni di Vendita
ed autorizza il Venditore al trattamento dei propri dati (Privacy).
I costi esposti si intendono IVA inclusa. Eventuali ordini che prevedono multipli di uno
stesso oggetto vengono accettati con riserva. Ogni ordine sarà evaso con e-mail di conferma pagamento come ricevuta d’acquisto. Inoltre sarà emessa fattura su richiesta del cliente in fase d’ordine.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

RITIRO DIRETTO. Il cliente effettua on-line l’ordine e procede con le modalità di pagamento impostate nel modulo d’ordine (bonifico bancario, paypal o ricarica postepay)  e passa presso la nostra sede di Largo Cibrario 11 – 10143 TORINO per il ritiro. La merce è disponibile per il ritiro dopo la conferma dell’avvenuto pagamento.

BONIFICO BANCARIO. Il pagamento tramite Bonifico Bancario deve pervenire entro 3 giorni dall’ordine,la spedizione della merce avviene dopo la ricezione di tale Bonifico. Oltre tale limite di tempo,se il Bonifico non è pervenuto, l’ordine verrà cancellato.
Come causale del Bonifico deve essere indicato il numero dell’ordine.
Di seguito informazioni per Bonifico:
UN MARE DI PIETRE di Colacrisi Barbara
COD. IBAN IT80U0853001004000000000119
Banca D’Alba – Torino

PAYPAL. Selezionando la forma di pagamento tramite PayPal, il cliente verrà reindirizzato
tramite collegamento protetto (SSL)alla pagina di login di PayPal, dove potrà perfezionare il pagamento.
In nessun caso il Venditore viene a conoscenza dei dati del Cliente.
Con PayPal: è possibile pagare con carta di credito anche se non si possiede un conto PayPal
ed è anche possibile pagare tramite PostePay.

RICARICA POSTEPAY. COLACRISI BARBARA n.4023 6010 3262 0189 C.F. CLCBBR71T67L219C
la ricarica deve pervenire entro 3 giorni dall’ordine, la spedizione della merce avviene dopo la ricezione di tale ricarica. Oltre tale limite di tempo,se la ricarica postepay non è pervenuta, l’ordine verrà cancellato.

SPEDIZIONE.                                                                                                                                                             La spedizione avviene in territorio italiano, tramite Poste Italiane con pacco  celere 3 o raccomandata oppure un altro Corriere Espresso a seconda delle circostanze.  Dal momento del pagamento si contano circa 3 giorni lavorativi per la consegna.
In caso venga indicato un indirizzo non corretto oppure gravemente incompleto, tale da causare al corriere, una impossibilità alla consegna, i costi di giacenza, di gestione logistica e di eventuale reso saranno addebidati al destinatario. A seguito della spedizione verrà inviata una e-mail con link e numero di tracking per il monitoraggio del pacco.
Al momento della consegna controllare l’integrità del pacco prima di accettarlo. Nel caso in cui si presentino difettosità dell’imballaggio dovuti a trascuratezza nel trasporto
firmare il documento di trasporto aggiungendo la dicitura  “con riserva”. Si consiglia di rilasciare il proprio numero di cellulare o telefono fisso da indicare sul pacco per agevolare il corriere nella consegna dello stesso.
Il Cliente ha la possibilità di scegliere prima della chiusura dell’ordine le modalità di spedizione che riterrà più opportune fra quelle proposte dal software automatico, calcolate in base al peso totale o al ritiro diretto in sede.
E’ offerta la spedizione gratuita per ordini di peso pari o superiore a 10kg.
Per le spedizioni in territorio non italiano, il software in fase di chiusura dell’ordine, calcola automaticamente le spese di consegna sulla base di “territorio italiano” ma sarà ns cura confermare inoltre via email il totale della spedizione per l’estero che potrebbe subire variazioni in particolari paesi a seguito di cause improvvise o tassi di cambio fra valute.

OPERATIVITA’

Dopo la conferma dell’avvenuto pagamento, gli ordini ricevuti vengono evasi nell’arco di 48 ore, per ordini che richiedono imballi particolari, ad esempio ametiste di grandi dimensioni, l’ordine viene evaso in 96 ore. Da questo lasso temporale sono sclusi sabato, domenica, festivi e lunedì.

PREZZI E CARATTERISTICHE POSSONO ESSERE MODIFICATE IN QUALSIASI MOMENTO A SEGUITO DI VARIAZIONI DI MERCATO OD ERRORI DI BATTITURA, SENZA PREAVVISO ALCUNO.

IMMAGINI

Per oggetti ove  vi sia indicata la dicitura “Esempio tipo” ne sarà inviato uno similare a campione.    Negli altri casi le immagini a video sono relative all’oggetto che si sta acquistando e non ad un campione.   Gli  articoli proposti in vendita sono prodotti della natura e per questo motivo ogni oggetto è unico e irripetibile quindi i colori degli oggetti sono i più fedeli possibile, scostamenti di una certa entità vengono segnalati.
Le colorazioni vengono anche influenzate dalla regolazione del vostro schermo.
Vengono indicate le massime dimensioni dell’oggetto, es: 25x12x6(h) si intende
25 cm di lunghezza, 12 di larghezza e 6 di altezza.

PRIVACY

In ossequio al Decreto Legislativo 196 del 30/6/2003 i dati personali del Cliente vengono raccolti e conservati su supporti informatici dal Venditore
per la normale gestione degli ordinativi. In nessun caso tali dati saranno ceduti a terzi.
Clienti che hanno effettuato una registrazione non seguita da un ordine entro 7 giorni, vengono cancellati.
In ogni momento e’ possibile chiedere la cancellazione del proprio nominativo dal database del Venditore.

DIRITTO DI RECESSO

Qualora il Cliente non abbia espressamente indicato nessun riferimento di partita IVA sul modulo
d’ordine, ossia l’acquisto non sia riferibile ad attivita’ professionali, il Cliente gode del diritto di recesso
della merce acquistata, entro 10 giorni dal ricevimento della merce, fara’ fede la data di consegna
del corriere o della Posta. Oltre tale limite temporale, la merce viene considerata definitivamente venduta.
Per esercitare tale diritto, il Cliente deve darne tempestiva comunicazione tramite raccomandata R.R al Venditore, indicando le coordinate bancarie necessarie per la restituzione delle somme corrisposte.
Il venditore si impegna a restituire la somma pagata il prima possibile e comunque entro 30 giorni
dal ricevimento del bene di ritorno, le spese di spedizione della merce di ritorno, sono a carico del Cliente. La merce di ritorno deve essere inviata al Venditore entro 10 giorni dalla data d’invio della Raccomandata R.R.
L’immagine dell’oggetto sul sito del Venditore, fara’ fede per eventuali rotture od anomalie.www.unmaredipietre.it

Lascia un commento